Istituto di Robotica
e Macchine Intelligenti

Diamo corpo all'Intelligenza Artificiale

Techonology MatchMaking

Ricerca, ti presento Innovazione. La tua media o grande azienda vuole innovare il proprio prodotto, o trasformare i propri processi per sfruttare le nuove possibilità, e hai bisogno di partner agili nelle nuove tecnologie? La tua piccola impresa o la tua startup (presente o futura) ha idee che vuole trasformare in reale innovazione industriale su scala più ampia? Non sei solo. In Italia vi sono interi distretti industriali alla ricerca di tecnologia avanzata per innovare e migliorare i loro prodotti e processi, e altre regioni in cui si fa ricerca di primissimo livello che cerca sbocchi industriali.

A I-RIM 3D industria, ricerca, mercato e capitali si incontreranno con meccanismi dinamici su scala nazionale ed internazionale, per favorire l’incontro tra Ricerca e Innovazione (R2B) e quello tra piccole, medie e grandi aziende interessate alle tecnologie dell’InterAzione (B2B).

Come Partecipare?

Match Making

Match making tra domanda di innovazione e offerta di ricerca nelle tecnologie avanzate

Per cogliere le opportunità offerte da I-RIM 3D, aziende, università e centri di ricerca, agenzie di finanziamento e istituzioni possono creare un proprio profilo e proporre la loro domanda di innovazione o la loro offerta di ricerca .

Ti invitiamo a creare il ​​tuo profilo il prima possibile in modo da poter organizzare al meglio i tuoi incontri, e definire con cura i dettagli e le modalità di partecipazione.

OPERATIVAMENTE: Come proporre e cercare innovazione

Per qualsiasi chiarimento o necessità siete pregati di scrivere a: info@i-rim.it

Spotlight Talks

Enti, università e industrie che vogliono presentare nuove tecnologie e soluzioni originali possono farlo attraverso brevi presentazioni orali accompagnate da poster illustrativi.

OPERATIVAMENTE: Come proporre uno Spotlight Talk

Sottometti un contributo alla 1a Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti

Workshops

Per raccogliere gruppi di lavoro e comunità di ricercatori e innovatori industriali con interessi specifici su alcuni dei temi nell’ambito della Robotica e delle macchine Intelligenti, la Conferenza I-RIM è felice di ospitare Workshop tematici organizzati all’interno della comunità in modo autonomo.

OPERATIVAMENTE: Come proporre un Workshop

Sottometti la tua proposta al Comitato di Programma della 1a Conferenza Italiana di Robotica e Macchine Intelligenti seguendo le istruzioni riportate a questo link.

Per chiarimenti scrivete a: info@irim.it