I-RIM 3D Expo 2020

L’esposizione organizzata da I-RIM in collaborazione con Maker FaireThe European Edition, offre alle aziende, alle Università e ai gruppi di ricerca che producono macchine intelligenti e robot la possibilità di mostrarli agli addetti ai lavori e ad un più vasto publlico.
Nel 2019, quasi tutti i circa centomila visitatori di Maker Faire hanno vistato il Padiglione Robotica e Macchine Intelligenti!

Inserisci il tuo progetto entro il 6 novembre 2020.

Come Partecipare?

Per cogliere le opportunità offerte da I-RIM 3D Expo, aziende, università e centri di ricerca, agenzie di finanziamento e istituzioni possono creare uno stand virtuale nel Padiglione I-RIM 3D Expo della piattaforma Maker Faire – the European Edition.

Gli stand rappresentano uno strumento cardine per farsi vedere e farsi trovare – e per tutte le attività di incrocio tra domanda e offerta di innovazione e di competenze professionali che formano il cuore di I-RIM 3D.

Nello stand i partecipanti avranno modo di

  • presentare la loro missione e la loro visione, con testi e immagini di impatto immediato e di richiamo ad approfondimenti sui propri siti istituzionali
  • mostrare i loro prodotti e i loro progetti, con brochure, datasheet, immagini e video dimostrativi
  • aprire le porte virtuali della propria casa, accogliendo visitatori e mostrando loro le persone, i laboratori, gli uffici e le officine
  • accogliere personalmente i visitatori per rispondere alle loro domande e far loro vedere le demo migliori, ad orari prestabiliti o su appuntamento, con collegamenti in diretta.

Ti invitiamo a registrarti il ​​prima possibile in modo da poter avere i migliori stand e definire con cura i dettagli e le modalità di partecipazione.

Registrati QUI!

OPERATIVAMENTE: Come creare uno Stand

  • Vai a questo link e crea un account (con email e password) e inserisci la descrizione dei contenuti che intendi presentare
  • Utilizza i campi disponibili per descrivere i contenuti dello stand
  • NOTA BENE: alcuni contenuti saranno selezionati dalla regia per essere portati sul canale generalista di Maker Faire, su cui avranno massima esposizione pubblica. Una preselezione avverrà sulla base delle descrizioni presentate in questa fase!

Per qualsiasi chiarimento o necessità siete pregati di scrivere a: robotics@makerfairerome.eu