Sponsors

Alla sua seconda edizione I-RIM 3D costituisce già un riferimento per chi voglia fare innovazione e tecnologia, un punto di incontro tra ricerca e industria nella robotica e nella macchine intelligenti. I-RIM 3D in formato digitale sarà una manifestazione unica, multicanale e diffusa; pensato per raggiungere nei modi più efficaci la comunità della ricerca, della industria e dei decision maker nazionali e internazionali.

Rinnoviamo il nostro invito a diventare partner dell’iniziativa, ottenendo visibilità a livello nazionale e verso una platea ricca di stakeholder di settore, all’interno di una manifestazione moderna e sperimentale, che parte dalla base dei centomila visitatori del Padiglione Robotica nel 2019 per esplorare il futuro.

Le aziende e gli enti possono sfruttare le opportunità uniche di visibilità con mezzi nuovi rispetto agli anni passati, potendo apparire con i loro loghi e con i loro materiali multimediali negli snodi più importanti della manifestazione.

  • PARTNER: Per avere di più, ed essere in posizione di spicco nella manifestazione, attiva una partnership scrivendo a info@i-rim.it