Secondo lo Statuto, I-RIM intende fornire supporto all’organizzazione di percorsi di formazione da parte dei suoi enti Associati e Sostenitori che rispondano alle esigenze delle imprese, per creare opportunità di lavoro ad elevata qualificazione e contribuire al trasferimento tecnologico.
Chi sono gli enti sostenitori?
5.1 Sono Enti Sostenitori dell’Istituto i soggetti giuridici, pubblici o privati (le imprese, le università ed enti di ricerca, le istituzioni, le associazioni, che condividendo le finalità dell’Istituto, ne sostengono concretamente l’azione mediante erogazioni liberali in denaro, beni o servizi.
5.2 Gli Enti Sostenitori sono ammessi con delibera del Consiglio Direttivo e possono essere divisi in relazione alla loro natura in classi diverse (…)
2024:
Dussmann Service, società leader nella fornitura di servizi per la pulizia e la ristorazione.
La società è alla continua ricerca di innovazione nel suo ambito. Dati i margini limitati e la difficoltà nel reperire personale la società sta investendo sempre di più in ricercare soluzioni robotiche per i suoi casi d’uso. La società vuole sostenere I-RIM in quanto appoggia la comunità scientifica italiana e vede nella connessione tra imprese e accademia un grande valore aggiunto.
Interessi:
- Ambito pulizie
- Pulizia autonoma di superfici verticali vetrate
- Pulizia autonoma di superfici di lavoro come scrivanie
- Ambito cucine
- Scarico dei vassoi dai carrelli, differenziazione dei rifiuti
- Inserimento stoviglie su nastro per lavaggio
KPI:
Costi delle soluzioni e scalabilità
Possibilità di movimentare le soluzioni in maniera agile, per spostare il sistema all’interno di ambienti strutturati come quelli ospedalieri
Siete un’Azienda interessata a diventare parte di I-RIM? contattateci a info@i-rim.it