RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA
Cosa succede se dimentico di rinnovare?
Il socio che non regolarizzi il versamento della quota associativa entro il 28 febbraio di ogni esercizio e non ottemperi dopo il sollecito scritto notificato per email decade automaticamente per morosità.
NUOVO SOCIO
Chi può associarsi?
Possono chiedere di associarsi persone fisiche interessate ai temi e che condividono gli scopi di I-RIM. Sull’accettazione delle domande di adesione decide il Consiglio Direttivo.
La quota associativa individuale per l’anno 2025 è di 50€ e dà diritto a essere inseriti nel libro dei Soci e alla partecipazione all’Assemblea con diritto di voto. Inoltre i soci I-RIM hanno diritto a una sostanziale riduzione del costo di registrazione alla manifestazione I-RIM 3D.
Aziende, enti e istituzioni potranno sostenere I-RIM in modi che saranno regolati in un prossimo futuro. L’associazione individuale rimane indispensabile per partecipare alla vita associativa.
Per maggiori informazioni, contattaci.
Di cosa ho bisogno?
Domanda di adesione:
- Compila il form usando il pulsante in calce;
- Procedi con il pagamento della quota sociale;
- In caso di esito positivo della procedura, riceverai una e-mail di conferma con la ricevuta di pagamento;
- Nel caso la domanda non fosse accettata dal Consiglio Direttivo di I-RIM, la quota associativa annuale verrà rimborsata totalmente.
PER PAGARE (nuova quota o rinnovo)
Procedi al pagamento tramite:
- bonifico bancario su IBAN IT96M0503414023000000002528
(cc 002528 Banco BPM intestato a Associazione I-RIM), con causale “Quota associativa annualità 2025, nome e cognome dell’associato” (un singolo bonifico per più quote è accettabile purché tutti i nomi dei soci appaiano esplicitamente nella causale). - oppure utilizza carta di credito e/o Paypal. Attenzione: riempi il campo sottostante con il nome e cognome del socio.
- Spedisci copia della ricevuta di pagamento della quota associativa annuale in una email a admin@i-rim.it con soggetto “Associazione I-RIM Anno XXXX Nome Cognome”.
- In caso di esito positivo della procedura, riceverai una e-mail di conferma con la ricevuta di pagamento.