Registrati a I-RIM 3D

L’iscrizione agli eventi di I-RIM 3D è unica e personale. Vale per:

  • accesso a tutti gli eventi di I-RIM 3D
  • coffee breaks e pranzi
  • cena sociale (registrazioni per i 3 giorni)
  • digest e atti della conferenza

La registrazione ad I-RIM 3D è facilitata per i soci dell’Istituto e per gli studenti (le istruzioni per chiedere l’associazione a I-RIM sono riportate a questo link).

Costi di Registrazione*

* Nota Bene: per motivi legali e tecnici, le procedure di associazione e registrazione richiedono alcuni passaggi non automatici, e possono richiedere fino a due giorni lavorativi. Per questo motivo non sarà possibile registrarsi sul luogo del convegno, ed è indispensabile registrarsi attraverso le istruzioni sotto riportate al più presto possibile. Non sarà possibile garantire la conclusione delle procedure prima dell’evento per domande pervenute dopo il 10 Ottobre 2019.

Operativamente:

1) Per effettuare la registrazione, crea prima il tuo profilo individuale o aziendale (o entrambi, se l’individuo è un referente aziendale).

I-RIM 3D: Profilo Individuale
I-RIM 3D: Profilo Aziende ed Enti

Al termine della profilazione, riceverai un codice promozionale da usare sul portale di registrazione a cui si accede con questo bottone:

REGISTRATI A I-RIM 3D

2) Quando avrai completato la registrazione, tieni a portata di mano il QR Code (o stampa il pdf) generato con essa.
3) Recati agli ingressi della Fiera di Roma (Ingresso Est o Nord), dove troverai due varchi riservati I-RIM.
4) All’ingresso, mostrando la registrazione, ti verrà consegnato il biglietto omaggio Maker Faire e il badge I-RIM.
5) Ricorda di conservare il biglietto Maker Faire che ti servirà per entrare ed uscire durante i tre giorni di manifestazione.

Registrazione accompagnatori: segui questo link. Con questo tipo di biglietto, gli accompagnatori potranno entrare con te dai varchi I-RIM 3D saltando possibili code. Attenzione: la cena sociale non è prevista per gli accompagnatori. Se lo si desidera, la si può acquistare separatamente accedendo col bottone “Registrati a I-RIM 3D” qui sopra.

A cosa serve il profilo I-RIM

Per meglio sfruttare le opportunità offerte da I-RIM 3D, i partecipanti possono scegliere alcune opzioni. Di seguito alcuni suggerimenti per i diversi tipi di partecipanti.

Rispondi ai questionari predisposti per i partecipanti individuali per le aziende e gli enti. Se una persona partecipa come rappresentante di una azienda, oltre al proprio profilo individuale si prenderà cura di profilare anche l’azienda.
Questi profili serviranno all’organizzazione di I-RIM 3D per creare i profili dei partecipanti e fornire i servizi più adatti alla loro esigenze: 

  • Matchmaking tra domanda di innovazione e offerta di ricerca nelle tecnologie avanzate
  • Opportunità di collaborazione tra aziende, enti e persone di livello tecnico appropriato
  • Suggerimento di eventi in calendario, luoghi ed orari di incontri, presentazioni e dimostrazioni
  • Logistica e organizzazione dell’evento

Per chiarimenti o per proporre collaborazioni scrivete a: info@i-rim.it